Dall’11 al 15 settembre 2018 il Gruppo Roberto Nuti sarà presente ad Automechanika Francoforte, nella Hall 6.1 Stand D53. La più importante fiera mondiale dell’automotive sarà occasione per presentare un nuovo prodotto, di cui al momento non sveliamo altro.

Il nuovo prodotto, il cui nome è al momento top secret, sarà svelato ad Automechanika martedì 11 settembre, con un evento aperto a operatori e stampa, che si svolgerà alle ore 18 e, il giorno successivo, nello stand, dove un pesante drappo sarà sollevato per mostrare la novità ai visitatori della fiera tedesca.

SAVE THE DATE:
11 Settembre 2018 – dalle 18 alle 19
Room SYMMETRIE 2+3 Hall 8.1
SABO PRESENTA Ø45 «BLACK LABEL»

“I nostri progettisti hanno lavorato due anni a questa novità – spiega Massimo Nuti, Ceo del Gruppo -, lo mostreremo e lo presenteremo nella più importante fiera del settore. Parliamo di un progetto e di una manifattura totalmente italiana che spicca sul già elevato standard qualitativo dei nostri prodotti. Siamo così certi di aver raggiunto un nuovo livello di performance che abbiamo lanciato il motto ‘Prima di fare le scorte aspetta Francoforte’, con il quale abbiamo scherzosamente consigliato i distributori e le officine ad attendere la presentazione del nostro nuovo articolo prima di riempire i loro magazzini con altri prodotti”.

Condividi

ALTRE NOTIZIE