Il nostro Gruppo industriale ha le sue origini in Italia nel 1962, per iniziativa del fondatore Roberto Nuti, che commercializzava ricambi automotive fin dagli anni Cinquanta. Nella nostra terra la meccanica e i motori sono passioni e cultura da generazioni, come dimostra la presenza di tre grandi circuiti internazionali: Imola, Misano e Mugello.
Nel giugno 2024 Roberto Nuti Group viene acquisito da TVS Mobility, grande gruppo internazionale dell’automotive con sedi in tutto il mondo e un fatturato annuo di circa 3 miliardi di dollari.
I più elevati standard qualitativi da sempre
Le nostre sedi storiche si collocano tra Bologna, Modena e Maranello, in una regione in cui arte e tecnologia si fondono sempre con la passione. Ciascun prodotto a marchio SABO, ovunque esso venga prodotto, rispetta pienamente i nostri più elevati standard qualitativi perché progettato in Italia e costruito con la stessa tecnologia delle nostre produzioni italiane. In tutto il mondo, a tutte le persone che lavorano nel nostro Gruppo, garantiamo la stessa dignità e un ambiente di lavoro sicuro e accogliente.
I nostri numeri
Le nostre sedi