SaboHema, fabbrica situata a Bhiwadi (India) facente parte del Roberto Nuti Group, ha ricevuto due prestigiosi riconoscimenti da parte di Daimler Truck India, che ogni anno premia i fornitori che si sono distinti per l’eccellente collaborazione e qualità del lavoro.
- SaboHema ha dimostrato di essere un partner serio e affidabile riuscendo a consegnare il 100% degli ordini rispettando le date di consegna concordate
- SaboHema ha raggiunto il risultato di “Zero PPM”(Part per Million), distinguendosi per la qualità dei prodotti
Joint venture di Roberto Nuti Group, SaboHema produce ammortizzatori per l’aftermarket e fornisce i più importanti costruttori di veicoli industriali e assali, tra cui il gruppo Daimler Truck India.
Nata nel 2009 a Gurgaon (India), dal 2020 è stata trasferita nella nuova sede di Bhiwadi, in un moderno stabilimento dotato di macchinari avanzati che, insieme al personale tecnico di grande esperienza, hanno permesso di migliorare la qualità dei prodotti ed incrementare l’efficienza produttiva.
Siamo fieri e orgogliosi che SaboHema faccia parte del Roberto Nuti Group e facciamo i complimenti a tutti i colleghi Indiani, per aver raggiunto un altro grande risultato!
ALTRE NOTIZIE